Alcione Editrice, 112 pg., febbraio 2003

Il primo volume di un’ambiziosa opera con un obbiettivo altrettanto ambizioso: dare un significato e spiegare l’origine di tutte le costanti fondamentali della fisica.

Un testo che deve essere affrontato con una mentalità aperta, poiché bisogna innanzitutto accettare nuovi e non convenzionali modi di descrivere la fisica. Se tale approccio può  risultare scioccante per alcuni, sono tuttavia innegabili i risultati con esso ottenuti ed esposti in questa pubblicazione.

Usando infatti misure della fisica classica e combinandole con uno spazio pentadimesionale si ritrovano, con una precisione strabiliante, tutte le misure della fisica più moderna, incluse alcune misurazione recentissime che il CERN di Ginevra confermerà solo in seguito alla pubblicazione di questo testo.

Con una prefazione del noto scrittore, critico letterario e docente Giuseppe Pontiggia ed un’introduzione del Prof. Giandomenico Sassi dell’università Bicocca di Milano, “La Meccanica del Tempo: Parte Prima” è un tassello fondamentale per la compresione dell’universo studiato da Serapioni.

Disponibile nella nostra sezione Download